Distribuzione e catena
BCSports crede che il futuro sia multi-catena. Per costruire adeguatamente una risorsa per il pubblico, dobbiamo abbracciare l’ampia variabilità nel comportamento dei consumatori massimizzando la presenza. Nel contesto delle criptovalute, della blockchain e del web3, questa presenza si riferisce alle reti su cui esistiamo. Pertanto, BCSports sfrutterà le scoperte tecnologiche nell’interoperabilità offerte da LayerZero per esistere senza problemi su tutte le principali catene compatibili con EVM.
Gli atleti potranno essere coniati/posseduti/trasferibili attraverso le seguenti catene, con altre che verranno introdotte in una fase successiva: Ethereum (ETH), Binance Smart Chain (BSC), Polygon (MATIC), Avalanche (AVAX), Arbitrum (ARB), Ottimismo (OP) e BASE di Coinbase.
Fornendo agli utenti finali un metodo per interagire con la loro risorsa, indipendentemente dalla rete che potrebbero già utilizzare o che desiderano utilizzare, manteniamo la massima inclusività. Inoltre, un tale schema consente facili transazioni inter-catena che potrebbero verificarsi per qualsiasi motivo in futuro.
Last updated